Il 2020 è ormai concluso ed è indubbiamente stato uno degli anni più complessi e particolari di questo secolo. Lo spazio non fa eccezione. Nonostante tutto sono stati molti i risultati notevoli e le missioni spaziali completate quest’anno.
Abbiamo deciso quindi di raccogliere quelli che sono sicuramente gli eventi più significativi degli ultimi mesi, e chiedere a voi, lettori di Astrospace.it, quale secondo voi è stato quello più importante, la missione o la scoperta di cui continueremo a parlare anche per tutto il 2020. Questo sondaggio terminerà il 15 gennaio 2021 alle ore 11:00 e allora dedicheremo un approfondimento esclusivo alla missione che riceverà più voti.
Nel frattempo non ci resta che aspettare il 2021, nella speranza che sulla Terra possa essere migliore di quello appena concluso, e nello spazio sia ancora più avventuroso e ricco di traguardi.
[yop_poll id=”1″]
Astrospace.it arriva anche su YouTube. Iscriviti direttamente cliccando qui, per non perderti nessuno dei nostri video e interviste. Continua a seguire Astrospace.it anche sul canale Telegram, sulla pagina Facebook. Non perderti nessuno dei nostri articoli e aggiornamenti sul settore aerospaziale e dell’esplorazione dello spazio.